Soddisfazione.

Zufriedenheit
 
Quanto vi hanno soddisfatto oggi le FFS? Diteci la vostra opinione.
Sondaggio
Soddisfazione
i
×

Nella categoria «Soddisfazione» desideriamo scoprire qual è il vostro grado di soddisfazione in merito alla prestazione complessiva delle FFS.

Quanto vi hanno soddisfatto oggi le FFS? Diteci la vostra opinione.
Qui potrete vedere la vostra valutazione in relazione alla media delle ultime 24 ore.
Rating
Grazie per la vostra opinione.

Aggiungi un commento

Scrivete un nuovo commentoLeggete tutti i commenti

Commenti

Pelazzig
09. Gen 2018 at 07:36
Sul treno da Giubiasco per Locarno delle ore 7.26 vi sono regolarmente tra i dieci e i venti ragazzi in prima classe... tanto vale che io paghi oltre 2000 franchi di arcobaleno per la prima classe! Magari fare un controllo una volta su questo treno ?
Ellen__88
02. Gen 2018 at 07:39
È il terzo anno di fila che il 2 gennaio il treno con coincidenza per Lugano da Locarno delle 07.18 non aspetta per un minuto di ritardo...... allora care FFS, o sistemate le coincidenze e le fate aspettare, oppure non fatele nemmeno in modo che la gente non si illuda di arrivare in orario a destinazione!! Come cominciare bene io nuovo anno con le FFS!!
Ellen__88
02. Gen 2018 at 07:35
É il terzo anno di fila che immancabilmente al 2 di gennaio la coincidenza per Lugano da Locarno delle 07.18 non aspetta e parte per un minuto di ritardo.. o facciamo delle coincidenze che aspettano, oppure toglietele in modo che la gente non si illude.. bel modo per cominciare l'anno nuovo con le FFS!
Ellen__88
02. Gen 2018 at 07:35
É il terzo anno di fila che immancabilmente al 2 di gennaio la coincidenza per Lugano da Locarno delle 07.18 non aspetta e parte per un minuto di ritardo.. o facciamo delle coincidenze che aspettano, oppure toglietele in modo che la gente non si illude.. bel modo per cominciare l'anno nuovo con le FFS!
cippy
18. Dic 2017 at 19:34
treno delle 17.15 in arrivo a Giubiasco da Locarno, in coincidenza con il Regio Express delle 17 e 18, nonostante l'arrivo dei passeggeri non ha atteso, alle 17 e 17 le porte erano già bloccate e nessuno è potuto salire, complimenti per mettere delle coincidenze e poi non aspettare.
gerandy
11. Dic 2017 at 21:20
Buona sera, questa mattina treno delle 06:43 partenza da Maroggia direzione Bellinzona ritardo di 14 minuti ed inoltre formazione ridotta. Stessa situazione questa sera partenza da Lamone direzione Chiasso partenza prevista 17:58 ritardo di 14 minuti e di nuovo formazione ridotta. Treni strapieni da claustrofobia. Trovo che almeno le formazioni dei convogli in caso di disagi e ritardi debbano restare quelli previsti da orario ufficiale. Non sono per nulla contento del servizio e spero che migliori in futuro.
agallizzi
07. Nov 2017 at 12:09
07.11.2017 - Treno Lugano-Lamone delle 7:56: mai arrivato. Capisco che sono lontani i fasti del passato, capisco anche che gli imprevisti possono accadere, però avere un treno fermo a Capolago è sintomo di scarsa manutenzione sulle motrici. La soppressione dei treni per guasti tecnici è abbastanza comune in Ticino. Quando non ci sono guasti tecnici, ci sono ritardi cronici di almeno 4 minuti (mi chiedo perché non rilassare il vostro Timetable). Tutto questo a fronte di aumenti continui degli abbonamenti, e della morsa del Cantone che bastona gli automobilisti appena può. Come fa la gente ad andare al lavoro e a pagarvi lo stipendio? Speriamo che, almeno quest'anno, vi risparmierete l'ennesima stoccata di aumenti: il servizio non è più così buono.
frago_cicce
10. Set 2016 at 07:06
Mi sembra scandaloso che sul tilo delle 06.56 direzione lugano di stamattina ci fosse scritto "non salire" e sia partito lo stesso! Siate almeno coerenti,che c è gente che deve andare a lavorare anche al sabato e perde il treno per colpa vostra e della vostra inefficienza.
Grazie
CB
24. Feb 2017 at 17:35
Buongiorno,

sarebbe ora di coordinare il rilascio dei militari per il rientro del fine settimana con il dipartimento militare. Ultimamente le FFS parlano e sperimentano sistemi per incitare le persone a occupare i treni ad altre fasce d'orario (carte giornaliere a partire dalle 9, Binario 7, esperimento a lucerna con la coordinazione con l'alta scuola per evitare che pendolari e studenti si spostino nelle stesse fasce orarie). Ora questo concetto deve essere applicato anche per i militari. Attualmente mi trovo sul treno tra Losanna e Berna, alle 17.30. Treno pendolare strapieno anche a causa dei militi a cui è stato dato congedo in modo tale da obbligarli a spostarsi nella fascia oraria dei pendolari.
Sicuramente le FFS potrebbe cercare di intercedere presso le autorità militari per fare in modo che il rilascio delle scuole reclute sia pianificato in modo tale da evitare tali sovrapposizioni.
BarbaraP
15. Set 2016 at 20:36
Da Giubiasco per Lugano, non sono salito sul treno delle 7.06 perché troppo affollato, il successivo delle 7.18 era ugualmente affollato, senza posti a sedere. Ho quindi viaggiato in piedi. Cosa che accade praticamente sempre in questi orari. Disagio del viaggio e contemporaneamente il prezzo del biglietto sono due punti negativi importanti.