In viaggio con i Service Scout FFS 2016.

FFS Soddisfazione
 
Service Scout FFS 2016

Nel 2016 ai Service Scout FFS è stato affidato il compito di integrare, analizzare e documentare online la comunicazione su temi riguardanti la soddisfazione dei clienti per un anno intero (da marzo a marzo), il tutto nell’ambito della loro vita quotidiana. Inoltre dovevano compiere delle ricerche ed elaborare servizi redazionali su determinate tematiche di interesse generale, come ad esempio l’antilittering oppure il lavoro in viaggio. I risultati si possono consultare sui loro blog e piattaforme social media nonché qui sul microsito o direttamente sui social media utilizzando l’hashtag #sbbservicescout. Nel 2016 ai Service Scout FFS sono stati sovvenzionati un AG annuo più 345 franchi in prestazioni supplementari quale rimborso spese dietro presentazione della ricevuta.

A partire dall’autunno 2017 verrà lanciata una seconda fase del progetto Service Scout FFS con modalità differenti. A tempo debito seguiranno maggiori informazioni.

L’articolo di marzo 2016 sul lancio del progetto pilota Service Scout FFS è disponibile qui.