Semplicità.

Semplicità
 
È stato semplice viaggiare con noi oggi? Come ci valutereste oggi in questo ambito? Scrivete la vostra opinione e leggete i commenti dei nostri clienti sul tema semplicità.
Sondaggio
Semplicità
i
×

Nella categoria «Semplicità» vogliamo sapere quanto è semplice per voi viaggiare con le FFS.

È stato semplice viaggiare con noi oggi? Lasciate una valutazione e scrivete la vostra opinione.
Qui potrete vedere la vostra valutazione in relazione alla media delle ultime 24 ore.
Rating
Grazie per la vostra opinione.

Aggiungi un commento

Scrivete un nuovo commentoLeggete tutti i commenti

Commenti

Riny80
14. Mar 2018 at 07:19
Ho notato questo mese che la APP FFS di Windowsphone NON SUPPORTA PIÙ L'AQUISTO DI BIGLIETTI TRAMITE APP, come è possibile in un momento dove la FFS fa una pubblicità aggressiva su tutti i canali per convincere la gente a fare l'aquisto di biglietti tramite app? Vi vorrei ricordare che le FFS sono un servizio pubblico e anche le "minoranze" come i detentori di Windowsphone dovrebbero poter usufruire dei vostri servizi.
Lorenzo
05. Set 2016 at 20:35
Siete in ritardo con i biglietti internazionali elettronici
Federica
05. Set 2016 at 22:39
Viaggio giornalmente in direzione di Zürich HB e quando scendo dal treno sui binari 44/33 non é mai segnalato da che parte bisogna camminare per andare ad Europaallee o verso Bahnhofstrasse. Mi é capitato più volte di dover spiegare a turisti in che direzione prendere le scale mobili o di sbagliare strada io stessa.
Tb
15. Giu 2017 at 07:54
Vorrei che il mio AG per bici, l'abbonamento AG "Junior" e Arcobaleno fossero tutti disponibili e all'occorrenza verificabili utilizzando solo lo Swisspass.
LM68
11. Dic 2017 at 17:32
Mia figlia 15enne bloccata a Bellinzona senza sapere cosa fare. Sono io che devo cercare le informazioni su internet per lei!