Prestazione.

Prestazione
 
Vi ritenete soddisfatti dell’offerta di posti a sedere sui nostri treni oggi? Scrivete la vostra opinione e leggete i commenti dei nostri clienti.
Sondaggio
Prestazione
i
×

Nella categoria «Prestazione» desideriamo sapere se durante il vostro viaggio con le FFS i posti disponibili erano sufficienti.

Vi ritenete soddisfatti dell’offerta di posti a sedere sui nostri treni oggi? Lasciate una valutazione e scrivete la vostra opinione.
Qui potrete vedere la vostra valutazione in relazione alla media delle ultime 24 ore.
Rating
Grazie per la vostra opinione.

Aggiungi un commento

Scrivete un nuovo commentoLeggete tutti i commenti

Commenti

ds
05. Set 2016 at 20:16
Sono 15 giorni che vado a scuola e prendo il treno a Taverne alle 7.27 per Bellinzona e non c'è stato un giorno che non ho trovato posto: e mi sembra assurdo che ci siano 3 vagoni di prima classe quasi completamente vuoti (quando 1 sarebbe abbastanza); se poi negli altri vagoni c'è gente seduta per terra o in piedi.
Considerando che pago 875.- di abbonamento non mi sembra corretto che non trovi posto per sedere.
Lorenzo
05. Set 2016 at 20:37
Meno posti a sedere, quando ci sono eventi diventa un problema
Guido
14. Set 2016 at 15:16
Non capisco la domanda in quanto da nessuna parte sta scritto che acquistando un biglietto (o abbonamento di qualsiasi tipo....) debba avere un posto seduto....
Domanda peraltro in netto contrasto con l'evoluzione sia dei mezzi (nuovi Flirt) che del numero di utilizzatori....
Luca_Guastalla
24. Ott 2016 at 17:31
Almeno in 1a classe, i posti a sedere sono generalmente sufficienti, sui treni regionali però sono scomodi. Andrebbe per lo meno valutata la sostituzione dei sedili di 1a classe attuali (quando verrà il momento), con sedili con la seduta più lunga e un po' più inclinati o reclinabili.
Nancy
18. Gen 2017 at 18:20
nessun wifi a disposizione dei viaggiatori
Luke97__
19. Mar 2017 at 19:08
Non trovo accettabile il fatto che su una tratta importante e lunga come quella da Bellinzona-Ginevra non ci siano posti a sedere a sufficienza per tutte le persone e per tutta la durata del viaggio.
Moltissima gente e costretta a rimanere in piedi e ovviamente la prima classe è riservata a chi paga di più e le persone in seconda non possono accedervi anche se le carrozze di seconda sono super strapiene, la trovo una cosa inaccettabile. Non credo sia difficile aggiungere una carrozza nei periodi in cui per esempio molti studenti devono spostarsi dal Ticino per tornare a scuola o molti militari devono entrare in servizio. Non trasformate il buon servizio delle ffs in un servizio insufficiente e non conveniente. In questo modo si incentiva la gente ad usare i mezzi di trasporto privati.