Attenzione.

Attenzione
 
Vogliamo essere sempre disponibili all’ascolto nei vostri confronti. Come valutate l’attenzione che il nostro personale ha mostrato nei vostri confronti? Scrivete la vostra opinione e leggete i commenti dei nostri clienti.
Sondaggio
Attenzione
i
×

Nella categoria «Attenzione» desideriamo sapere se il personale FFS si mostra attento nei vostri confronti.

Il nostro personale oggi si è mostrato attento nei vostri confronti? Lasciate una valutazione e scrivete la vostra opinione.
Qui potrete vedere la vostra valutazione in relazione alla media delle ultime 24 ore.
Rating
Grazie per la vostra opinione.

Aggiungi un commento

Scrivete un nuovo commentoLeggete tutti i commenti

Commenti

Lorenzo
05. Set 2016 at 20:31
Non sempre il personale è a disposizione
maxbarblan
06. Set 2016 at 11:02
La capotreno (giovanissima) era poco disponibile a dare informazioni, molto frettolosa e impaziente, al limite della scortesia
Ma, cosa peggiore su un treno che viaggia in Italia (il Bernina Express da Samaden a Pooschiavo, proseguendo fino a Tirano), non sapeva una parola di Italiano.
Luca_Guastalla
24. Ott 2016 at 17:20
Apprezzo sempre la professionalità del personale FFS, ma questa può essere apprezzata solo se il personale è presente. Il personale FFS deve "farsi vedere" di più, su tutti i treni e in tutte le stazioni.